REVIEW PARTY "DALL'ODIO ALL'AMORE" di A.M. Hargrove



Buongiorno readers oggi il blog ospita il review party di DALL'ODIO ALL'AMORE di A.M. Hargrove e a parlarcene è la nostra contributor Elena!

Titolo: Dall'odio all'amore
Autrice: A.M. Hargrove
Editore: Newton Compton
Trama:
Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo.  Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa. Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.



Lei è una babysitter improvvisata, dopo che la sua carriera da giornalista e la sua vita con Damien sono andate a pezzi, era tempo di ricominciare. Lui un padre single, cardiologo d’eccellenza, freddo e arrabbiato a morte con la sua ormai ex moglie nonché madre dei suoi figli. Kinsley e Aaron due splendidi bambini che porteranno pace tra questi due adulti testoni.
Qualunque storia d’amore destinata a non finire inizia con un “Io? Con quello? Maiii” e poi? Sappiamo tutti come va a finire.
Questo libro è narrato sotto il punto di vista di entrambi i protagonisti, Marin e Greydon, un capitolo ciascuno raccontano i fatti accaduti sotto i loro punti di vista e in questo modo scoprirete quanto possa essere tenero Grey… inizialmente non crederete alle mie parole, ma sarà proprio così.
Ho amato questo libro come amo tutti i libri della Newton e se solo potessi li leggerei tutti.
Mi è piaciuto il personaggio di Marin perché è una donna fuori dagli schemi e che ama i sentimenti e non le cose materiali (proprio come me). Kinsley perché è una bimba adorabile che cerca di capire lo strano mondo degli angeli, proprio come cercavo di fare io da bambina e come faccio tuttora… perché quando una persona va a vivere con gli angeli poi non può più tornare con noi? Me lo sono sempre chiesta anche io! Infine Grey, il mio amato medico (magari fosse mio), l’ho amato in primis perché è un medico (volevo diventarlo anche io) e poi perché sembra cattivo ma infondo è l’uomo che ognuna di noi sogna nella vita.

Consiglio questo libro a tutti gli amanti dei romanzi rosa, perché viene descritta una vera e propria storia d’amore (con tutte le sue complicanze) e di una famiglia un po’ particolare ma bellissima! Se non volete farvi mancare delle scene un po’ più hot ci saranno anche quelle e se invece volete tornare un po’ bambini Kinsley fa al caso vostro…

ELENA

Commenti