RECENSIONE "ANIME PERSE, DESTINI RITROVATI" di Elisa Crescenzi.

C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\20181224_143753_0001.png

Titolo: Anime perse destini ritrovati (Vol. 2)
Autore: Elisa Crescenzi
Serie: Souls Serie’s
Genere: Romance
Casa Editrice: Self su Amazon
Pagine: 319
Prezzo ebook: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 12,99 €
Data di uscita: 7 gennaio 2019

TRAMA
Sono gli errori del passato a rendere il presente una vera e propria battaglia. Sebastiano combatte contro i propri demoni, che l’hanno reso il ragazzo distaccato e chiuso che mostra a tutti, ma dietro la facciata da duro si nasconde ben altro, forse più di quello che lui stesso ricorda. Alessandra, dal canto suo, non è una ragazza facile, perennemente alla ricerca di un suo equilibrio che la tenga a galla in questa vita dall’apparenza perfetta. Il loro primo incontro è più un vero e proprio scontro, nel quale le discussioni non mancano. Cosa succede se due teste calde si ritrovano a dover fare i conti con le proprie sensazioni? Avranno la meglio le emozioni, o i ricordi sono ancora troppo vividi? Ma attenzione, il passato è sempre in allerta e potrebbe bussare alla porta, anche in questo esatto momento...Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di ogni scelta... È facile perdersi nei propri errori, ma l’importante è riuscire a ritrovare sempre la strada di casa.
INFO AUTRICE
Elisa Crescenzi ha scritto altri romanzi pubblicati in self su Amazon e con la CE Albatros il primo volume della Souls Serie’s “Anime sbagliate destini incrociati”, “La libreria dei sogni”, la trilogia Happiness serie’s “La ricetta della felicità”, “Gli ingredienti della felicità”, “Tu la mia felicità”.
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\20180817_201646_0001.png

Salve a tutti, innanzitutto ringrazio Elisa per avermi fatto leggere in anteprima il suo libro.
Alessandra e Sebastiano li ho adorati fin da subito,due ragazzi con ognuno alle spalle esperienze passate che li hanno segnati e portati a comportarsi ed essere ciò che sono ora ovvero, due ragazzi che hanno caratteri diversi,ma più simili di quanto pensano; si punzecchiano di continuo per sopperire alla forte attrazione fisica che provano entrambi,ma non solo quella fa da padrona nella loro conoscenza.
Compaiono anche Stefano e Giulia protagonisti del primo volume “Anime sbagliate destini incrociati” rispettivamente il fratello di Sebastiano e la migliore amica di Alessandra.
Elisa si è superata in questo libro ancora più del 1°volume, non volevo lasciare andare assolutamente Ale e Seba, avrei voluto leggere ancora di loro per altre cento e passa pagine.
La scrittura è migliorata ancor di più, molto scorrevole, lineare, fluida, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta oltre che pari alla realtà. Sembra di vivere ed essere protagonisti della storia d’amore dei tuoi più cari amici.
L’ho amato e adorato tutto,dalla prima fino all’ultima frase.

Prossimamente uscirà il 3° volume della serie.
Consiglio vivamente la lettura!

Un bacio a tutti.

Commenti

Posta un commento