É COSI' CHE DEVE ANDARE - BLOGTOUR (presentazione)


Buongiorno lettori! Oggi sul blog parliamo di "É così che deve andare" un nuovo romanzo sfornato da BOOK A BOOK e scritto da Stefania Calvellini.
Per l'uscita la casa editrice e le blogger hanno organizzato un blogtour che vi permetterà di scoprire qualcosa in più sul romanzo!

ABOUT THE AUTHOR: STEFANIA CALVELLINI, classe 1965, è nata a Roccastrada (GR), dove vive ancora oggi e lavora presso l’azienda di famiglia. Laureata in Giurisprudenza, scrive sul suo blog Amici di penna. È così che deve andare è il suo romanzo d’esordio.



È così che deve andare

Stefania Calvellini

    

Editore: bookabook
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 7 marzo 2019
Pagine: 135 p., Brossura
Prezzo: 11.00€



Sognare di morire e utilizzare il sogno per mettere ordine nella propria vita, in modo da non lasciare niente di incompiuto: questo vuole fare Alice, una volta scoperto di non avere molto tempo davanti a sé a causa di un grave scompenso cardiaco. Anche Veronica sogna: giovane e bella studentessa universitaria, immagina il suo futuro ricco di gioie e soddisfazioni.
Un fatto grave, quanto imprevedibile, cambierà le sorti delle due giovani donne, avvicinandole e legandole per sempre.
È così che deve andare è un romanzo che indaga quel confine indefinito e indefinibile che separa la vita dalla morte. Una vicenda interiore dalla quale emergono inaspettate rinascite.




Insomma, una storia curiosa che sicuramente mette il risalto il tanto amato GIRLS POWER! 
Perché se c'è una cosa che le donne sanno fare è cadere e rialzarsi con grande tenacia.
Cosa combineranno Alice e Veronica?
Lo scoprirete leggendo il romanzo!

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sui personaggi, ambientazione e altro, vi consiglio di seguire i blog che trovate nel banner qui di fianco! Ogni giorno pubblicheranno una tappa diversa e vi guideranno nei meandri della storia.
Non so voi, ma io sono innamorata della cover che nella sua semplicità è davvero suggestiva.






"Dovevo scoprire chi mi stava permettendo di respirare, di pensare, di vivere. 
Era importante, rappresentava la chiusura del cerchio della mia nuova vita."




Commenti

  1. "Chi ben comincia è a metà dell'opera"...devo dire che la prima tappa del blog tour del mio libro è cominciata davvero bene, grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento