BLOGTOUR "NON PENSAVO DI AMARTI ANCORA" Conosciamo Landon Roderick





Buongiorno lettori! Ieri è iniziato il BLOGTOUR di Non pensavo di amarti ancora, della mitica Penelope Ward! 

Un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal»

È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza?


Una storia d’amore moderna che ha passione, ironia, sentimento ed emozioni forti.


Oggi conosciamo meglio il protagonista maschile, Landon Roderick, per cui ho segretamente una cotta!


Non pensavo di amarti ancora

Penelope Ward

Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 27 settembre 2018
Pagine: 287 p., Rilegato


Lì per lì ho pensato che fosse un’ottima idea. Chiamare all’improvviso al telefono Landon Roderick, per cui ho una cotta dai tempi dell’infanzia, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Il fatto che fossi ubriaca e stessi passando sopra a tredici anni di emozioni contrastanti con uno stupido scherzo telefonico, invece, non mi è nemmeno passato per l’anticamera del cervello. Ma poi Landon ha richiamato. Ci siamo ritrovati a passare le settimane seguenti al telefono, cercando di gestire l’intensa connessione che il suono delle nostre voci aveva risvegliato. È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza? Durante tutte quelle ore passate a chiacchierare, mi sono chiesta che cosa sarebbe potuto succedere se ci fossimo incontrati. Farmi vedere da lui, però, era fuori discussione. Era da prima di compiere quindici anni che non uscivo con un ragazzo e non avevo intenzione di fare un’eccezione proprio per Landon Roderick. Ma il destino aveva altri piani, per noi. Un incidente con lo skateboard, Landon finisce in ospedale ed eccomi su un volo per Los Angeles: l’errore più grosso che abbia mai commesso o la cosa migliore che mi sia capitata? 



Landon ha parecchi scheletri e segreti nell'armadio, un alone di mistero avvolge la sua persona.
I due protagonisti si conoscono nel periodo adolescenziale, ma un evento nella vita di Rana sconvolge i suoi piani. Ma la sua cotta per Landon sembra non sbiadirsi con il passare degli anni.



Tutto condito con lo stile comico della Ward. Molti, infatti, sono gli avvenimenti passati della vita del protagonista che ritornano con grande foga nel presente (ovviamente riportati in chiave ironica).

Landon è il proprietario di un chiosco ambulante, leviamoci dalla testa il solito bello e dannato, potente editore o capo di una multinazionale. Landon è il ragazzo della porta accanto, un "comune mortale" ... insomma un tipo con cui non ci approcceremo di certo con fatica nella vita di tutti i giorni.

Landon nonostante sia descritto come un uomo affascinante da cui, anche per quanto riguarda il punto di vista fisico, non manca nulla, non si è di certo montato la testa a causa del suo carisma, anzi, si ricorda ancora di Rana, di quella ragazzina che in qualche modo aveva anche rubato il suo cuore...



"Landon sapeva quanto fosse difficile per me aspettare senza poter fare niente."


E quando diciamo uomo affascinante, non intendiamo di certo dire che Landon sia il nuovo Mr Grey in giacca e cravatta, al contrario lui utilizza un abbigliamento più sbarazzino e udite udite.. ha un bel po' di tatuaggi!! CI PIACE!

Diciamoci la verità... Landon è il ragazzo per cui tutte saremmo capaci di perdere la testa... corpo da dio e ANIMA SENSIBILE!
Una persona responsabile, che appena maggiorenne ha preso in mano le redini della propria vita e ha cercato di essere indipendente, creandosi con le proprio mani il suo futuro.

Vi consiglio di seguire la altre tappe, non ve ne pentirete. Con un protagonista maschile così convincente e amabile, come sarà la nostra Rana? Non vi resta che scoprirlo nella tappa di domani!