Translate

Lettori fissi

PRESENTAZIONE BLOGTOUR "UNA CASA A PARIGI" di S.L. Grey


Buongiorno readers! Oggi vi voglio presentare il blogtour di UNA CASA A PARIGI che partirà  oggi e terminerà il 3 Aprile, con tutte le nostre recensioni! 
Come vedete dal banner, le altre blogger, in questa settimana, vi terranno compagnia con vari articoli mirati a cogliere l'essenza di questo libro e ad approfondirne alcune tematiche.

Adesso vi starete chiedendo di cosa tratta questo romanzo, dalla copertina che incute soggezione, e perché no, che ci lascia anche un velo di mistero.
Quindi andiamo a scoprirlo insieme!

TITOLO: Una casa a Parigi
AUTORE: S.L. Grey
CASA EDITRICE: Dea Planeta
DATA DI USCITA: 03/04/2018
NUMERO PAGINE: 300 pagine (rilegato)
PREZZO EBOOK: 8,99€
PREZZO CARTACEO: 14,45€
LINK DIRETTO ALL'ACQUISTO




E se la tua vacanza perfetta di colpo si trasformasse in un incubo?

SINOSSI:Parigi è sempre una buona idea, specie quando il matrimonio attraversa acque burrascose e il bisogno di dimenticare un trauma recente accende il desiderio di evadere e di voltare pagina. È così che Mark e Stephanie, affidata la figlioletta ai nonni, partono da Cape Town alla volta della capitale francese, decisi a concedersi una settimana romanticamente perfetta tra pittoreschi bistrot e passeggiate mano nella mano. Ma il “delizioso” nido d’amore promesso dal sito di scambi d’appartamento si rivela molto diverso dalle aspettative; e mentre nulla tra Mark e Steph sembra andare per il verso giusto, a Cape Town non c’è traccia della misteriosa famiglia che avrebbe dovuto installarsi nella villetta dei due. Mano a mano che la vacanza perfetta prende i colori dell’incubo, il sospetto che qualcosa di oscuro possa nascondersi dietro l’intera vicenda si fa strada nella mente di Steph e del lettore. E la chiave di tutto, forse, va cercata nel passato di Mark. Perché non c’è oscurità più terribile di quella che ci portiamo dentro. In corso di pubblicazione in tredici Paesi e opzionato da Steven Spielberg con l’intenzione di trasformarlo in film, Una casa a Parigi è un formidabile thriller psicologico giocato sul filo della paranoia, dei colpi di scena e della paura.








ABOUT THE AUTHOR: S.L. Grey è lo pseudonimo di due scrittori, Sarah Lotz e Louis Greenberg. Sarah ha una sfrenata passione per il macabro e i suoi romanzi sono stati tradotti in 25 Lingue. Louis è un editore ed è stato un libraio per diversi anni. Successivamente ha conseguito un master in narrativa sui vampiri.




UNA CASA A PARIGI è la traduzione italiana, per Dea Planeta, del bestseller THE APARTMEENT.
E' stato definito un libro avvincente e raccapricciante. Un racconto che sfida ogni pregiudizio e in cui il terrore sarà il filo conduttore. Un thriller psicologico scritto ad arte, che partendo da un matrimonio che sembra dipanarsi, assume sfumature inquietanti.
Occorre sottolineare che il romanzo, pur contenendo elementi dal gusto puramente horror, non viene classificato come tale. Si tratta, come dicevamo prima, di un thriller psicologico. E' azione, mistero, ma anche sottile e sadico gioco psicologico. Una storia tormentata tra passato e presente!
Se amate questo genere NON POTETE PERDERVI QUESTA USCITA!

Spero di avervi incuriosito anche solo un pochino. Mi raccomando tenete d'occhio i blog delle mie colleghe, usciranno tantissimi altri articoli, che come una tesserina di un puzzle, vi aiuteranno a scoprire ancora più sfumature di questo libro.

Rinnoviamo l'appuntamento a giorno 03 Aprile per la recensione!