Buongiorno readers! Oggi vi voglio presentare il blogtour di UNA CASA A PARIGI che partirà oggi e terminerà il 3 Aprile, con tutte le nostre recensioni!
Come vedete dal banner, le altre blogger, in questa settimana, vi terranno compagnia con vari articoli mirati a cogliere l'essenza di questo libro e ad approfondirne alcune tematiche.
Adesso vi starete chiedendo di cosa tratta questo romanzo, dalla copertina che incute soggezione, e perché no, che ci lascia anche un velo di mistero.
Quindi andiamo a scoprirlo insieme!
TITOLO: Una casa a Parigi
AUTORE: S.L. Grey
CASA EDITRICE: Dea Planeta
DATA DI USCITA: 03/04/2018
NUMERO PAGINE: 300 pagine (rilegato)
PREZZO EBOOK: 8,99€
PREZZO CARTACEO: 14,45€
LINK DIRETTO ALL'ACQUISTO
E se la tua vacanza perfetta di colpo si trasformasse in un incubo?


ABOUT THE AUTHOR: S.L. Grey è lo pseudonimo di due scrittori, Sarah Lotz e Louis Greenberg. Sarah ha una sfrenata passione per il macabro e i suoi romanzi sono stati tradotti in 25 Lingue. Louis è un editore ed è stato un libraio per diversi anni. Successivamente ha conseguito un master in narrativa sui vampiri.

E' stato definito un libro avvincente e raccapricciante. Un racconto che sfida ogni pregiudizio e in cui il terrore sarà il filo conduttore. Un thriller psicologico scritto ad arte, che partendo da un matrimonio che sembra dipanarsi, assume sfumature inquietanti.
Occorre sottolineare che il romanzo, pur contenendo elementi dal gusto puramente horror, non viene classificato come tale. Si tratta, come dicevamo prima, di un thriller psicologico. E' azione, mistero, ma anche sottile e sadico gioco psicologico. Una storia tormentata tra passato e presente!
Se amate questo genere NON POTETE PERDERVI QUESTA USCITA!
Spero di avervi incuriosito anche solo un pochino. Mi raccomando tenete d'occhio i blog delle mie colleghe, usciranno tantissimi altri articoli, che come una tesserina di un puzzle, vi aiuteranno a scoprire ancora più sfumature di questo libro.
Rinnoviamo l'appuntamento a giorno 03 Aprile per la recensione!
Commenti
Posta un commento