REVIEW TOUR "DOVE INIZIA LA TEMPESTA" di Nicole Teso

: Dove inizia la tempesta 
Autrice: Nicole Teso
Data di uscita:  26 dicembre 2019
Genere: Mafia romance/contemporary romance
Pagine: 320
Prezzo e-book:  € 2,99
Prezzo cartaceo: € 9,90 2 insuperabili gold
Editore: Newton Compton Editori

TRAMA

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?

RECENSIONE
Ciao a tutti, dopo un bel po’ di tempo torno a scrivere e a leggere... il lavoro mi sta assorbendo completamente, per non parlare di mio figlio,famiglia e casa.
Quindi le letture sono diminuite drasticamente e anche la mia partecipazione ai review party di conseguenza non riuscendo a stare al passo con tutto ciò.
Questa è la prima volta che leggo un libro di Nicole Teso, è un’autrice che seguo con piacere su Instagram da parecchio! Leggo spesso gli estratti che pubblica e mi piace ciò che scrive, ma non avevo ancora avuto il piacere di leggere uno dei suoi romanzi.
Sicuramente questa storia non appartiene ad uno dei generi che più leggo, ma proprio per questo motivo mi sono incuriosita!

Katrina è la protagonista, figlia del narcotrafficante russo più importante della scena, ha sempre vissuto nel suo palazzo “dorato” senza conoscere davvero la vita fuori. Insomma, un po' come vivere in una bolla di sapone. Non le manca nulla dal punto di vista economico, ma il suo animo e il suo cuore chiedono aiuto. Dopo la morte della nonna paterna si trova distrutta e senza più un’appiglio nella sua vita avendo un padre freddo,insensibile,spietato  che ha sempre visto Katrina come una disgrazia (dato che ha perso la moglie durante il parto).
Malik è il protagonista maschile, anch’egli con un padre che ha portato dolore nella sua vita... ha persino rovinato l'esistenza della madre. Malik e Katrina già da principio si odiano, ma finiscono attratti inconsciamente , irrimediabilmente, l'uno dell'altra. Pur alzando muri e indossando delle maschere di indifferenza, cinismo, insensibilità verso tutto e tutti, celano entrambi un profondo dolore del loro vissuto.
Insomma due anime differenti che hanno sofferto tanto e che hanno vissuto poco la loro vita diventando insensibili all’amore e al prossimo.
Il libro è intenso, intrigante e passionale.
La scrittura è fluida, ti cattura e ti immerge nel clima di tensione e angoscia tipico del genere.
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume, essendo questo una dulogia per vedere come va a finire storia di Kat e Mal. Trovo, infine, super azzeccata la scelta del titolo. Due anime che affrontano una guerra interiore, perse nel caos di un ciclone e forse è proprio quando inizia la tormenta che possono scorgere una luce di serenità.
Consiglio il libro a chi piace il genere e a chi piace la storia d’amore tormentata.

Il mio voto è...

Un bacio da 

IMG-20190105-WA0030

Commenti

  1. Gli smartwatch nel 2020 stanno diventando orologi replica siti affidabili migliori, più economici e più belli. Detto questo, sembra che ci sia la Breitling replica corsa comune dell'Estremo Oriente verso il basso in termini di Omega replica prezzi, anche prima che siano stati determinati abbastanza leader del settore o applicazioni di consumo consolidate. Ciò garantisce praticamente hublot replica che molti dei produttori di smartwatch più piccoli e meno diversificati Cartier replica di oggi ce la faranno nei prossimi 5-10 anni. Durante quel periodo, solo marchi come Apple, Garmin, Samsung, Google e alcuni altri che hanno Patek Philippe replica altri flussi di entrate più stabili saranno in grado di investire continuamente nella ricerca e nello sviluppo degli smartwatch panerai replica man mano che il mercato diminuisce, scorre, evolve e matura.

    RispondiElimina

Posta un commento