REVIEW PARTY "SEI SEMPRE STATA MIA" di Megan Maxwell


E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?
Titolo: Sei sempre stata mia
Editore: Newton Compton
Autrice: Megan Maxwell
Trama: Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d'affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante uno dei miei viaggi in Spagna per visitare le delegazioni ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d'ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato. E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?



Cari lettori oggi mi rivolgo ad un pubblico più ristretto, il libro che ho appena terminato è un genere particolare e che non attrae tutti. “Sei sempre stata mia” è un libro erotico che parla di un grande uomo d'affari che frequenta locali per scambisti ed è circondato da amici scambisti come lui. Per lui il sesso non è peccato, ma è fantasia, ossessione, bramosia e un gioco dove più si è e più ci si diverte.
Il glaciale Eric, detto Iceman, in realtà è un vero ghiacciolino, basta così poco a intenerirlo o semplicemente basta la signorina Flores, una spagnola testarda che saprà tenergli testa ma saprà anche fargliela perdere del tutto…. Non si è mai visto un Eric così in tutta la Germania…ma che dico? In tutto il mondo.
Ho divorato questo libro in 3 giorni, 500 e più pagine lette quasi tutte d’un fiato senza focalizzarsi sulla parte più ovvia della storia (quella erotica) ma analizzando a fondo la vicenda e capendo che dietro a queste persone apparentemente ossessionate dal sesso (come si vede anche in 50 sfumature) c’è sempre una causa scatenante in questa loro ribellione alla vita… Questi uomini glaciali, senza sentimento in realtà provano più sentimenti e soffono più di una persona normale.

Scoprite anche voi il mondo di Eric e Judith come ho fatto io, ve lo consiglio molto e lo consiglio anche a chi non ama molto il genere, perché la storia d’amore che c’è dietro è molto bella e il finale è sorprendente 😍
ELENA

Commenti