REVIEW PARTY "KISS ME LIKE YOU LOVE ME" - Kira Shell

REVIEW PARTY
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\1. 25 MARZO.JPG
KISS ME LIKE YOU LOVE ME -
LET THE GAME BEGIN  VOL.1
DI KIRA SHELL
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\PicsArt_03-24-08.07.57.jpg

Titolo: Kiss me like you love me – Let the game begin vol.1
Autore: Kira Shell
Genere: Suspance romance - New adult
Data d'uscita: 18 marzo 2019
Numero pagine: 667
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Casa editrice: Self solo su Amazon




TRAMA
Il destino è come un gioco che si diverte a mescolare le vite di Selene e Neil mediante una potente attrazione fatale, passionale e coinvolgente. Il loro non sarà un amore come gli altri, sarà intellegibile, misterioso, erotico e soprattutto silente.
Selene, si trasferirà da Detroit nel Lower Manhattan, per tentare di ricucire un rapporto ormai sgretolato con suo padre Matt Anderson, un chirurgo ricco e famoso che vive in una lussuosa villa con la sua nuova compagna e i suoi tre figli.
In una circostanza del tutto imprevedibile incontrerà Neil Miller, il figlio maggiore di Mia Lindhom, compagna di suo padre e sin da subito sarà attratta dalla sua aura enigmatica e misteriosa.
Neil è un ragazzo diverso dal normale, il suo passato doloroso ha danneggiato irreparabilmente la sua anima ma anche la sua mente rendendo complicato il suo rapporto con le donne e il suo approccio alle relazioni umane. Selene cercherà in tutti i modi di dare delle risposte ai suoi comportamenti ambigui, cercherà di interpretare il suo linguaggio muto, perché Neil parla solo con i suoi occhi dallo strano colore dorato ed è talmente criptico da rendere impossibile scalfire la prigione blindata nella quale si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Neil ha sospeso da tre anni la terapia con il dottor Lively, lo psichiatra di fiducia che segue il suo caso sin da quando era un bambino, ma i suoi progressi sono lenti e non ha alcuna intenzione di collaborare per farsi aiutare, considera se stesso sbagliato e vive la sua “diversità” come un limite che gli impedisce di legarsi a Selene, perché tutto ciò che può concedere alle donne sono solo baci furtivi e sesso senza sentimenti: questo è il concetto d’amore che gli è stato insegnato a soli dieci anni.
Ma se a complicare le cose si aggiungesse anche uno sconosciuto in cerca di vendetta, cosa accadrebbe?
Selene e Neil si ritroveranno catapultati in un "gioco" macabro e pericoloso con strani enigmi da decifrare. Ognuno di essi conterrà un messaggio intellegibile che Neil dovrà scoprire prima che Player 2511 possa colpire lui e chiunque gli stia accanto, soprattutto i suoi fratelli che rappresentano per lui un altro tipo d’amore: quello puro e incontaminato dal male.
Tutti faranno parte di questo assurdo labirinto, tutti saranno dei bersagli.
Kiss me like you love me- Let the game begin è il primo volume della duologia composta dal seguito Kiss me like you love me - Game Over.

Chi riuscirà a salvarsi? Chi è Player 2511? Cosa accadrà a Selene e Neil?

«La vita non è un gioco, è la tua vita ad essere in gioco».






RECENSIONE


C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\IMG-20190322-WA0016.jpg



Ciao a tutti amici di Living oggi vi parlerò del libro letto in anteprima di Kira Shell il primo volume della duologia, “ Kiss me like you love me – Let the game begin ” vol. 1.
Io avevo già letto la storia di Neil e Selene su Wattpad dove ha pubblicato la storia inizialmente e ha ottenuto un riscontro di 6 milioni di letture, ma in questo libro pubblicato su Amazon ha riscritto interamente molte scene e ne ha tagliate altre che non davano nulla di più alla storia in sé.
Ha fatto un lungo lavoro di restyling durato 8 mesi e si è visto benissimo in quanto la sua scrittura è maturata e migliorata ancor di più. Si nota l’approfondimento e lo studio e lettura delle tematiche  trattate nel libro da Kira.
L’introspezione psicologica dei personaggi è ancor più approfondita e ti trascina nella narrazione al 100%. Nella mia testa si è creato un meraviglioso lungometraggio ! :-)
Sembra di essere con i personaggi nel momento dei loro dialoghi e le descrizioni sono molto dettagliate e veritiere.
Adoro troppo le metafore e aforismi sparsi in tutto il libro rendo ancora più profonda la storia e la personalità dei personaggi.
In pratica vivi i personaggi immedesimandoti in loro.
In questo libro emerge la figura di Neil come contorta, intelligente, problematica, profonda, è anche un gran testardo, bastardo, colto e con una grande passione quella per il disegno e anche della lettura oltre ad essere anche un gran figo.
Selene oltre ad essere una brava ragazza,è coraggiosa, sensibile, intelligente, colta, buona e ama leggere.
Nel libro sembra che emerga meno la figura e la personalità di Selene, ma non è così è una scelta voluta dall’autrice in quanto lei è protagonista  attiva della storia.
Il mistero e gli enigmi della storia rendono tutto più intrigante, attirano e invogliano il lettore a saperne sempre qualcosa in più e spingere a pensare alle tante congetture per trovare le risposte che saranno svelate nel secondo volume.
La scrittura è molto scorrevole,ben strutturata,cattura l’attenzione la descrizione minuziosa dei personaggi, degli stati d’animo, dei pensieri, degli ambienti,il tutto ben dosato e amalgamato alla perfezione come fosse una torta eseguita minuziosamente in tutti i vari passaggi; è  molto piacevole la lettura ,ci sono termini desueti e specifici in base ai vari momenti narrativi.
Ci sono riferimenti ad autori importanti che cita spesso.
Non è la solita storia d’amore, in questo libro ci sono varie forme d’amore e quella che più mi è piaciuta è quell’amore incondizionato di Neil nei confronti di suo fratello Logan e sua sorella Cloe, quell’amore fraterno che lo tiene ancorato alla realtà e alla vita.
Consigliatissimo per chi cerca una storia non convenzionale non è la solita storia d’amore con un mix di emozioni e sensazioni forti, mistero, intrigo,  ma sembra di salire su una montagna russa fin da subito e dura per tutta la durata della storia senza mai fermarsi!
Grazie per questa opportunità di lettura in super anteprima, un grande augurio alla mia amica Kira per il tuo percorso di scrittura e mi auguro che continui così perché hai passione da vendere,tenacia e perseveranza ti meriti il meglio!


Il voto per me è di 5 teiere, ma avrei dato di più se fosse stato possibile.

Un caloroso saluto a tutti da

Commenti