REVIEW PARTY "BIG ROCK" di Lauren Blakely



TITOLO: Big Rock
AUTORE: Lauren Blakely
GENERE: Contemporary Romance/Ironic Romance
EDITORE: Newton Compton
PUBBLICAZIONE: 21 Febbraio 2019
PREZZO COPERTINA RIGIDA: EURO 9,99
PREZZO EBOOK: EURO 4,99

TRAMA

Per fare un favore al padre, un affascinante miliardario deve fingere di essere fidanzato con la sua
socia in affari.
È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle
donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei
assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma –
indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di
starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non
solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine,
reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto
tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari,
Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà
fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca... Oppure no?

Non avete ancora ascoltato la mia storia. Certo, forse sono un playboy, come mi definiscono i
pettegolezzi della New York bene. Ma sono il playboy che in realtà è un bravo ragazzo. Il che mi
rende unico.
L’unico problema è che mio padre vuole che mi dia una calmata. Con la presenza in città di
investitori dall’animo conservatore che vogliono comprare la sua splendida gioielleria nella Fifth
Avenue, non vuole soltanto che tenga chiusa la patta dei pantaloni, vuole che sembri un ragazzo
impegnato. E va bene. Posso farlo, per papà. Dopo tutto devo ringraziare lui per i gioielli di
famiglia. Per cui ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari di essere la mia fidanzata per
la prossima settimana. Charlotte ci sta. Ha le sue ragioni per accettare di indossare questo enorme
diamante.
Ragazzi cosa vi devo dire ancora di questo libro?
Dovete acquistarlo immediatamente, perché oltre alla storia (in apparenza scontata) può rivelarsi un
bellissimo passatempo, deliziando le vostre ore di lettura tra risate e colpi di scena dal sapore dolce
ed erotico.
Una scrittura molto frizzante, dalla vena ironica e coinvolgente.
Amerete subito il nostro protagonista Spencer Holiday, dannatamente bello, ricco e bravo a letto.
Desidera ardentemente aiutare il padre nella vendita della sua gioielleria e per questo decide di
diventare un rispettabile ragazzo chiedendo alla sua migliore amica Charlotte, bella da far paura, di
diventare la sua finta fidanzata per una settimana.
Cosa dite, riuscirà il nostro protagonista in questa missione?


Libro simpatico e ironico, molto leggero senza grandi aspettative ma senza rovinarti troppo il finale.
Consigliato
Un bacio

Commenti

Posta un commento