COVER REVEAL "SYMPHONY- LE NOTE DEL CUORE" di Martina Battistelli


Titolo: Symphony, le Note del Cuore
Author: Martina Battistelli
Genere: Romance contemporaneo musicale
Prezzo: 1,59€ (ebook), 12€ (cartaceo)
Data d’uscita: 14 febbraio
LINK DIRETTO ALL'ACQUISTO








Sinossi:

Roxanne Clifton, barista senza un soldo: la musica è il sogno che insegue suonando per i turisti nelle pause pranzo.
Lucas Lloyd Butler, ex-leader della più grande rock band inglese: la musica è il passato con cui ha tagliato i ponti per sempre.
Un’esibizione a South Bank li fa incontrare. La voce melodiosa di Roxie apre una breccia nel cuore oppresso dai sensi di colpa di Lucas, iniziando a svelare ciò che si cela dietro i suoi occhi di ghiaccio. Lucas è affascinato dal talento di Roxie e dalla sua testardaggine, ma non può cedere ai propri sentimenti. Non è un’opzione. Semplicemente… non può. Ma non riesce a starle lontano, così scrive un musical per lei. Starle accanto non è una buona idea, i demoni del passato non attendono altro per poter tornare a reclamare il loro prezzo.
E se fosse tutto un gigantesco errore? Può la musica guarire le vecchie ferite? Si può davvero cedere alle note del cuore?


“Ora credo nel destino. Ogni scelta che dobbiamo fare è destinata a creare infinite possibilità, che si annullano nel momento in cui decidiamo quale azione intraprendere. Tutto ciò che è accaduto finora è accaduto per uno scopo. Il mio destino è la musica, quello di Roxie il teatro, e il nostro è ancora da definire.”



Promozione

Hai acquistatto l’eBook di Symphony, le Note del Cuore?
Fallo sapere all’autrice e avrai in regalo l’eBook di Oblivium (il primo romanzo della saga Urban Fantasy di Martina Battistelli). 

Se hai già Oblivium, riceverai Vesper (Oblivium 2) al suo posto.
Tutto ciò che devi fare è:
– manda una e-mail all’indirizzo martinabattistelli@live.it allegando la foto/lo screenshot della conferma di avvenuto ordine
– specifica in quale formato vuoi avere Oblivium o Vesper (ePub, mobi, PDF)
– scrivi nell’oggetto dell’e-mail “PROMOZIONE SYMPHONY”

Commenti

Posta un commento