Translate

Lettori fissi

SEGNALAZIONE "NON ALLONTANARMI" DI ALESSANDRA TRONNOLONE

Buona sera readers! In conclusione di questa frenetica giornata di preparativi per il mio 18esimo voglio lasciarvi la segnalazione del romanzo di Alessandra Tronnolone "Non allontanarmi".Cosa ne pensate della cover? A me piace moltissimo, il rosso è il colore più stimolante e coinvolgente di tutto lo spettro. Esprime slancio, velocità, potere e gioia, ma anche pericolo e passione.


Vediamo insieme la scheda...


Titolo: Non allontanarmi
Autrice: Alessandra Tronnolone
Edito da: PUbMe
Prezzo: 10 euro cartaceo (7,99 sul sito della casa editrice PubMe), 4,99 ebook.
Genere: Poliziesco, romance, suspence, con un pizzico di erotismo.
Pagine: 212
Si può trovare sia in ebook che in formato cartaceo, su Amazon, La Feltrinelli, Ibs.it, Mondadori store, Libreria Universitaria e tanti altri, e ordinabile in tutte le librerie d'Italia. 

Sinossi:
Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato.  Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende. Un omicidio che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate.  Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé, per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.

Un grosso in bocca al lupo alla nostra cara autrice!