Translate

Lettori fissi

REVIEW PARTY "QUALCUNO COME TE" Addison Moore


Hello readers! Eccoci tornati con un'altra recensione firmata Newton Compton, che in questo giovedì non ci risparmia le sorprese!
A parlarci dell'ultima uscita di Addison Moore "Qualcuno come te" sarà la contributors di "Uno sguardo ai llibri".
Siete pronte a tuffarvi nella nuova storia dell'autrice del bestseller "Qualcuno di speciale?" ?
Andiamo a vedere insieme la scheda!


TITOLO: Qualcuno come te.
AUTORE:Addison Moore
NUMERO PAGINE: 381
PREZZO EBOOK: 3,99€
PREZZO CARTACEO: 4,43€
LINK DIRETTO ALL'ACQUISTO

SINOSSI:In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…
«Addison Moore dosa perfettamente umorismo e scene piccanti. Riesce a passare dalle risate ai momenti in cui la passione fa ardere il lettore.»

ABOUT THE AUTHOR: Addison Moore autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», vive sulla West Coast e scrive romanzi rosa e paranormal. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci anni. Per saperne di più, visitate il suo sito: addisonmoorewrites.blogspot.it.


 "Qualcuno come te" sarà il titolo con cui arriverà la serie "Someone Like You", in Italia, della famosissima scrittrice Addison Moore. Edito dalla Newton Compton, si tratta del secondo libro della serie "Someone to love Series", con riferimento al primo volume "Qualcosa di speciale", con il quale, l'autrice, ha ottenuto vastissimo e meritatissimo successo. 
La storia segue lo schema tradizionale dello New Adult, di conseguenza, non si può che definirlo un "classico romance" : vi è, quindi, il "ragazzaccio", ostinatamente figo e muscoloso, che si innamora perdutamente e follemente della "ragazza impacciata".
In una notte estiva, Ally, precipita nella braccia di un cattivo ragazzo, pieno di tatuaggi: Morgan Jordan. 
Jordan è l'antitesi tutti ciò che lei ha sempre sperato: un donnaiolo proveniente dalla classe operaia. Al contrario, lei vorrebbe un uomo capace di offrirle una sicurezza economica, di conseguenza, un ragazzo con una posizione economica forte. La protagonista cercando di potere sfuggire da quest'amore, in tutti i modi, però, scopre che Morgan è il migliore amico del fratello, di conseguenza, giunge ad una conclusione: è impossibile scappare dalle grinfie di questo amore. 
Vi voglio tenere sulle spine.. riusciranno a coronare il loro sogno d'amore? Come andrà a finire la storia? Bene? Male?
Per scoprirlo, vi invito a leggere questo meraviglioso libro, che per quanto io, personalmente, mi discosti dal genere "New Adult", sto iniziando ad apprezzare alcuni di essi ed a vederli sotto occhi diversi. 
La narrazione è scorrevole, fluida. Lessico più che semplice adatto ad una lettura rilassante di fine giornate. 
Per me è un sì: lettura più che consigliata.