NEWSLETTER

Lettori fissi- ISCRIVITI!

lunedì 6 novembre 2017

# AMAZON SEGNALAZIONE # SEGNALAZIONE

SEGNALAZIONE "IL DESTINO A PORTATA DI APP" di Eleonora Mandese

Buona sera readers! Vi rubo qualche minuto di tempo per segnalarvi, in anteprima, il nuovo romanzo di Eleonora Madese, "Il destino a portata di App" che ho visto in diversi blog, ultimamente.
E lasciatemelo dire che la copertina è davvero graziosa!!
Ma andiamo insieme a vedere la scheda.



Il Destino a portata di App – Eleonora Mandese

Genere: Contemporary Romance - Chicklit
Pagine: 320
Data di uscita:
12 novembre 2017
Prezzo di lancio: 0,99cent

TRAMA: Jessica Bonomi è una studentessa fuorisede a Milano.
Ossessionata dallo shopping compulsivo e costantemente alla ricerca di soldi che non ha, studia ogni giorno un metodo nuovo per contrarre debiti e allontanare il più possibile l’idea del futuro.
Ad un passo dalla laurea non supera il suo ultimo esame e, piuttosto che ammettere di essere un fallimento, progetta di architettare una falsa festa di laurea mentre prova a cercare lavoro.
Dopo migliaia di curricula inviati a vuoto e nessun tipo di riscontro, un uomo con dei buffi mocassini color noce si accorge di lei e le lascia il suo biglietto da visita.
Adriano Quercetti è il fondatore di Foodster, un’applicazione che promette di partire dallo schermo per far ritornare la gente alla vita reale.
Jessica non rappresenta soltanto una novità, ma è qualcosa di diverso che è pronto a scontrarsi con i fantasmi del suo passato riaccendendo in lui ciò che pensava di aver definitivamente perso...
Cosa potrebbe succedere se ambizioni e sentimenti si mescolassero, minacciando di cambiare ciò in cui si è sempre creduto?

ESTRATTO:

Accarezzo le sue guance con le dita e le sposto pian piano verso i capelli lasciando che si perdano nei suoi riccioli ramati, tirandoli di tanto in tanto per avvicinarlo di più a me.
Mi stacco dalla sua bocca e riprendo a baciarlo tracciando una serie di baci nell’incavo tra il collo e la spalla.
«Jessica» mormora mentre sento chiaramente la sua erezione premere contro la patta dei miei jeans.
Ho la sensazione che voglia fermarmi ma proseguo, porto le mani sui suoi fianchi e mi chiedo per quale dannata ragione non voglia strapparmi i vestiti di dosso.
Mi alzo nuovamente sulle punte per baciarlo ma mi intrappola la testa tra le mani prima che possa tentare di raggiungere le sue labbra per la seconda volta.
«Jess, tu sei incredibilmente bella e sexy e…» Strizza gli occhi mentre il mio cuore batte all’impazzata. «Non posso farlo.»
Indietreggio di un passo liberandomi dalla sua presa.
Abbasso gli occhi verso la sua erezione e capisco che il problema chiaramente non sono io.
Cosa, allora?
«È per i ragazzi?» domando avvertendo il rossore colorarmi le guance.
«Jessica, in questo momento stiamo lavorando insieme e tu sei appena uscita da una relazione» replica sfiorandomi una guancia con le dita. Mi sottraggo alla sua carezza, infastidita. «Sei troppo vulnerabile e io non ho intenzione di ferirti. Non tocco una donna da molto tempo» sussurra distogliendo lo sguardo dal mio.
È come se si stesse riferendo a qualcosa che non ha niente a che fare con me e non posso evitare di pensare a lei. La persona della quale si rifiuta ostinatamente di parlarmi ancora.
«Capisco» biascico distogliendo a mia volta lo sguardo dal suo. «Non sono lei» concludo sfiorando nuovamente il fondo con il mio imbarazzo.
Vorrei semplicemente chiudere gli occhi e scomparire.
«Non sei lei, è proprio questo il problema» continua ritornando a cercare il mio sguardo.
Sento i suoi occhi su di me e li incrocio vedendolo visibilmente agitato. Ha i muscoli della faccia contratti e sembra stia facendo uno sforzo incredibile per cercare le parole.
Una fitta preme all’altezza dello stomaco incoraggiandomi a farla finita e infilarmi sotto le coperte, mettendo un punto a tutto questo.
Invece no, io devo capire. Se non mi vuole, per quale dannata ragione mi guarda in questo modo? Perché ho la sensazione che voglia dirmi qualcosa eppure non riesca a trovare le parole o il modo di farlo?
Lo guardo perché voglio una risposta e la pretendo adesso.
Continuerò a fissarlo finché non ne potrà più.
Avvicina le sue mani alle mie braccia e le stringe.
«Jessica, tu sei qualcosa di diverso. Questo mi fa paura.»


ABOUT THE AUTHOR:
Eleonora Mandese ha ventidue anni, è laureanda in Lettere Moderne e autrice di romanzi rosa dal 2013. Ha pubblicato per Butterfly EdizioniIn fuorigioco per te, finalista del concorso nazionale ilmioesordio2015. La sua vita particolarmente stimolante per le disavventure di ogni tipo ha partorito il chick-litCercasi fidanzato per Natale in classifica per oltre un mese nella top 100 dei libri più venduti di Amazon.
Il suo obiettivo per il futuro? Chi se lo ricorda…


Cosa ne pensate? Vi ha incuriosite questa segnalazione? Fatemelo sapere qui sotto con un commento.
A presto e in bocca al lupo alla carissima Eleonora.


2 commenti:

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.
Regina indiscussa del romance italiano.

INTERVISTA A JEANNE RYAN

INTERVISTA A JEANNE RYAN
AUTRICE DEL BESTSELLER NERVE

INTERVISTA A MARTIN RUA

INTERVISTA A MARTIN RUA
Autore de "La profezia del libro perduto" un grande thriller (prophetiae saga) edito da Neton Compton

CINEMA E SCI-FI

CINEMA E SCI-FI
I FILM FANTASCIENTIFICI CHE HANNO FATTO LA STORIA

Follow me @livingamongthebooks