I PREFERITI DEL MESE #ottobre

Hello readers! Sono felice di annunciarvi una nuova collaborazione con il blog bookstears ! Era da un paio di mesi che avevamo progettato questa rubrica e oggi finalmente ve ne parleremo.
Si tratta dei PREFERITI DEL MESE. In cosa consiste?
L'ultimo giorno del mese, io e bookstears pubblicheremo un articolo che riguarda i nostri preferiti. Spazierà dai libri, ai film, al make-up, alle serie TV, alle canzoni!
Quindi che aspettiamo? Ecco i miei preferiti! 


Per quanto riguarda la sezione #LIBRI, troviamo "La casa degli scandali" di Victoria Fox, edito da Newton Compton editori. Ai primi posti nelle classifiche inglesi, un grande thriller psicologico, che esalta le figure delle due protagoniste, con un passato ingombrante alle spalle. Perchè dietro le apparenze si nasconde sempre un terribile segreto... Trovate la recensione (⇠ ecco il link, cliccate)sul blog, in occasione del review party



La mia canzone del mese è Whatever it takes degli Immagine Dragons. Sicuramente loro sono una delle mie band preferite, anche se la mia in assoluto sono i Linkin Park (senza Chad non è lo stesso). E' il terzo estratto dal loro terzo album in studio Evolve, pubblicata il 9 maggio del 2017. 

"Perché amo l’adrenalina nelle mie vene
Faccio tutto quello che serve
Perché amo come ci si sente quando spezzo le catene."


Qui vi lascio link diretto per il videoclip su youtube. 


 great leonardo dicaprio gatsby GIFUno dei miei film preferiti di sempre e che ho rivisto durante il mese di Ottobre (riconfermando la mia idea) è il Grande Gatsby, con Leonardo Di Caprio. (2013). Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Fitzgerald. La pellicola è la quarta trasposizione cinematografica del romanzo, dopo una prima versione, muta, andata perduta. Il nostro carico Gatsby, con il suo fascino intramontabile e i suoi party fantasmagorici non può non incantarci!


Per la sezione make-up, in questo mese ho davvero adorato i mascara della Big Bold NYC. Si sa che il mascara è il miglior alleato di noi donne, allunga e definisce le nostre ciglia e ci dona uno sguardo allungato, effetto manga, a cui proprio non si può resistere. Anche di questo ve ne ho parlato sul blog per la rubrica #makeupandbeauty. Ecco il link.

L'articolo termina qui! Questi sono i miei preferiti per il mese di Ottobre, e voi cosa ne pensate? Quel'è il vostro libro/canzone/serie preferita del mese e perché. Lasciate un commento qui sotto :)

Vi trovate in accordo con uno di questi?
Ci vediamo al prossimo articolo, in collaborazione con BOOKSTEARS il prossimo mese!

Commenti