NEWSLETTER

Lettori fissi- ISCRIVITI!

QUALE AUTORE VORRESTE CHE IO INTERVISTASSI?

martedì 26 settembre 2017

# stephen king challenge

STEPHEN KING CHALLENGE: USCITA PER L'INFERNO

Buongiorno readers! Oggi iniziamo al meglio la giornata con la mia tappa della Stephen King Challenge. Il libro di cui ci occuperemo è "Uscita per l'inferno" E voi l'avete letto?

TITOLO:  Uscita per l'inferno
AUTORE: Stephen King
CASA EDITRICE: Sparling&Kupfer
PREZZO EBOOK: 7,99€
PREZZO CARTACEO: 18,00€

SINOSSI:Un uomo come tanti. Una vita regolare, un buon impiego, una moglie affettuosa e una tragedia con cui convivere, da quando l'unico figlio non c'è più. Da allora George e Mary hanno cercato di riprendere un'esistenza normale, ma in realtà niente è più come prima: qualcosa in George si è spezzato per sempre. Così, quando viene informato che la sua villetta, la sua ditta, l'intero quartiere in cui abita saranno spazzati via da un inutile prolungamento autostradale non ha dubbi e si schiera a fianco dei condannati a morte. Ambientato ai tempi di un'indimenticabile crisi energetica, nell'America angosciata e impaurita dal futuro, un romanzo duro e incalzante di Stephen King firmato con lo pseudonimo di Richard Bachman. 



LA SFIDA:
Se non avete visto i post precedenti vi lascio il link QUESTIONE DI LIBRI dell'articolo di Clarissa, ideatrice della challenge, in cui verrà spiegato ogni passaggio da seguire per accedere alla finalissima e avere la possibilità di vincere un premio messo il palio direttamente dalla casa editrice! Ogni blog si occupa di lanciare una sfida ai propri lettori, coerente con la trama del proprio romanzo. 
A causa di un inutile prolugamento dell'autostrada 784, George, il protagonista, è costretto a perdere la sua casa e l'impiego, dato che la lavanderia in cui lavora verrà rasa al suolo. E' questa la molla che farà scattare "la follia". Quello che vi chiedo è una foto stile Book on the road, scattate la foto scendendo in strada, va bene anche un viale visto da lontano, la vostra via, la stradina che si sgorge dalla vostra finestra, purché inquadriate l'asfalto, ma... ATTENTI ALLE MACCHINE!


N.B. Potete usare entrambe le versioni del libro, digitale o cartaceo, oppure solamente la cover, presa dal cellulare. Siate creativi! Mi raccomando seguite tutte le altre tappe e utilizzate gli hashtag #stephenkingchallenge e #uscitaperlinfernoSKC.
BUONA FORTUNA!

3 commenti:

  1. Buona sera, ho iniziato da poco a seguirti e hai un blog davvero molto bello. Spero davvero un giorno di riuscire ad arrivare in alto come te. Ti lascio il link del mio blog se ti va di fare un salto ed iscriverti! https://lettricedisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Non so perché, ma, tra i libri del Re, questo è quello che mi attira di meno.

    RispondiElimina

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.
Regina indiscussa del romance italiano.

INTERVISTA A JEANNE RYAN

INTERVISTA A JEANNE RYAN
AUTRICE DEL BESTSELLER NERVE

INTERVISTA A MARTIN RUA

INTERVISTA A MARTIN RUA
Autore de "La profezia del libro perduto" un grande thriller (prophetiae saga) edito da Neton Compton

CINEMA E SCI-FI

CINEMA E SCI-FI
I FILM FANTASCIENTIFICI CHE HANNO FATTO LA STORIA

Follow me @livingamongthebooks