NEWSLETTER

Lettori fissi- ISCRIVITI!

venerdì 8 settembre 2017

# BLOGTOUR

BLOGTOUR "TUTTO QUESTO E' AMORE" DI FRANCESCA D'ISIDORO.

Hello readers! Continuiamo la giornata con la prima tappa del blogtour dedicato alla novella di Ferragosto di Vittoria e Alessio "Tutto questo è amore": In questa prima tappa andremo a conoscere meglio l'autrice, Francesca D'Isidoro e le sue opere! 
Iniziamo!

SINOSSI “TUTTO QUESTO È AMORE”
Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…


LINK D'ACQUISTO

Pensate che sarebbe finita qui? La nostra cara autrice è già conosciuta nel panorama editoriale per i suoi due precedenti romanzi, L'amore non è per tutti, della collana You feel Rizzoli, e L'amore è per noi, edito da Edizioni Il Viandante.
Quindi vi lascio le sinossi dei due romanzi e in allegato il link d'acquisto! :)


L'AMORE NON E' PER TUTTI
Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato torna prepotente a bussare alla sua porta. 
Mood: IRONICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

L'AMORE E' PER NOI
Alessio è un ragazzo sulla trentina, bello, ricco e di successo. Ma Alessio ha commesso un grande errore: si è lasciato sfuggire la donna della sua vita, Vittoria, per sposarne una che non ama, anzi disprezza. D’allora, non c’è stato giorno in cui non si sia pentito della sua scelta. Vittoria, nel frattempo, si è rifatta una vita altrove ed è felice con un altro uomo. Il destino però, si sa, alle volte ti concede un’altra possibilità. Tra esilaranti battibecchi, fortuite coincidenze, amici stravaganti che non vedono l’ora d’intromettersi, e altre rocambolesche avventure, Alessio tenterà di riconquistare il cuore dell’unica donna che abbia mai amato. Perché un uomo, quando è innamorato, sa essere più tenace di cento donne messe insieme…

Ma andiamo, brevemente, a conoscere l'autrice. 
ABOUT THE AUTHOR: Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’importante agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come si definisce lei stessa, ha iniziato la stesura de “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore. Per saperne di più potete consultare il suo sito: www.francescadisidoro.com.

Questa prima tappa del blogtour finisce qui, ma non potete perdervi, assolutamente, le altre! Le trovate nel calendario qui in basso :)

Nessun commento:

Posta un commento

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.

LEGGI LA MIA INTERVISTA AD ANNA PREMOLI.
Regina indiscussa del romance italiano.

INTERVISTA A JEANNE RYAN

INTERVISTA A JEANNE RYAN
AUTRICE DEL BESTSELLER NERVE

INTERVISTA A MARTIN RUA

INTERVISTA A MARTIN RUA
Autore de "La profezia del libro perduto" un grande thriller (prophetiae saga) edito da Neton Compton

CINEMA E SCI-FI

CINEMA E SCI-FI
I FILM FANTASCIENTIFICI CHE HANNO FATTO LA STORIA

Follow me @livingamongthebooks