SEGNALAZIONE "QUALCOSA DI PIU'" ELLA GAI

Hello readers! Oggi vi porto un'altra segnalazione, si tratta del nuovo romanzo di Ella Gai "Qualcosa di più", autrice Newton, scommetto che già la conoscerete! Ecco la scheda del romanzo.

TITOLO: Qualcosa di più.
AUTORE: Ella Gai.
EDITORE: CreateSpace Independent Publishing Platform.
DATA DI USCITA: 4 Luglio 2017.
PAGINE: 312
PREZZO CARTACEO- COPERTINA FLESSIBILE:  15.59€
PREZZO EBOOK: Attualmente gratuito su Amazon.
SINOSSI:
Tre regole:

non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI


Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Le mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa...
Qualcosa di più.
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.

Lui mi aveva avvisata, me l'aveva detto che:
I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà... e le parole saranno solo qualcosa di più.

Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva.
Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare.
Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l'ultima.

LIBRO STAND-ALONE e AUTOCONCLUSIVO
LINK AMAZON https://www.amazon.it/dp/B073PB2FYV/ref=zg_bs_1338400031_69?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=D7FM6XKPF9736D9W68BJ


Commenti

  1. Ciao Chiara ♥ Ho appena scoperto il tuo bel pezzettino di blogsfera! Mi piace molto, e sono anche contenta del fatto che qualcuno che, come la sottoscritta, ha un blog da studentessa liceale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei veramente gentilissima, sono contenta che ti piaccia❤ Eh sì, sono davvero poche le liceali che hanno un blog di libri per fortuna ho trovato anche te

      Elimina

Posta un commento