Lettori fissi- ISCRIVITI!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

RECENSIONE "FASHION LOVE 2" SARA. J. DEL CONSILE- #ADESSOSCRIVOIO

Hello readers! Pochi giorni fa vi ho accennato sulla mia page instagram l'idea di aprire una nuova rubrica "adesso scrivo io". In cosa consiste? Bene, ho voluto dare la possibilità ai miei lettori e/o a chi vorrebbe aprire un blog di lettura e non sa come strutturarlo, di scrivere un articolo (recensione, ultime uscite etc...) che riguardi comunque sia il mondo dei libri.
La prima ragazza ad aprire la rubrica è Vittoria Labile. Le ho assegnato la recensione del nuovo romanzo di Sara J. Del Consile "Fashion love 2". Per chi si fosse perso la recensione di "Fashion love 1" ecco il link https://livingamongthebookspage.blogspot.com/2017/03/recensiome-fashion-love-anche-le.html la potete anche trovare digitando nella barra a destra delle home su "cerca" il titolo della recensione.

Ciao a tutte,oggi vi parlo di questo libro che ho avuto il piacere di leggere,ha tutte le caratteristiche di una lettura estiva,è divertente,unico e scorrevole.
Vi lascio la trama:È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto. Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha...

La protagonista Mia torna a divertirci con le sue avventure,in questo secondo capitolo le viene offerta un’opportunità che non può perdere assolutamente,cioè la possibilità di diventare assistente di una famosissima fashion blogger durante le settimane della moda,un sogno che diventa realtà,proprio per questo vi consiglio il romanzo in quanto fa capire che spesso i sogni si realizzano e che bisogna inseguirli.Ho adorato tutti i personaggi:Mia,divertente e spiritosa;
Diego,romantico e totalmente innamorato di Mia;
Nenè ed Angie,due nuove amiche di Mia che diverranno importanti per lei;
Barbie e Gabri,sempre presenti e pronti ad aiutare Mia ed infine un personaggio che si riscatterà in questo capitolo e non vi svelo quale altrimenti vi rovinerei la sorpresa ;)
Insomma in questo romanzo non manca nulla neanche il mistero,in quanto Mia affronterà una situazione abbastanza delicata.Spero che vi abbia convinto a leggere subito questo secondo capitolo e da quello che so dovrebbe arrivare presto anche un terzo romanzo.Un bacio a tutti


Vittoria Labile 


Ringraziamo Vittoria per aver partecipato e recensito in tempo lampo il romanzo. Voi avete già letto "Fashion Love 1"? Siete curiosi riguardo il secondo volume? Fateci sapere.

Sei un lettore, un emergente blogger o hai voglia di aprire un blog, ma vorresti fare gavetta? Manda un'email nel box "modulo di contatto" e sottoponici una recensione o articolo libresco. Se il tuo stile è conforme alle linee del blog saremo felici di pubblicare l'articolo e/o affidarti del materiale su cui lavorare. Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari