BLOGTOUR "PAPER PRINCE"- ERIN WATT


Hello readers! Come potete notare, in questo periodo, sta spopolando tantissimo il romanzo di Erin Watt "Paper Princess". Ormai se ne parla sui social, al tg, ovunque! Bene, per gli amanti di questa serie non potete assolutamente perdere il continuo, Paper Prince.
Quindi che aspettate, seguite il nostro blogtour! Ecco la mia tappa: 5 MOTIVI PER LEGGERE PAPER PRINCE. (Cercando di non darvi troppi spoiler per chi ancora deve inziare a leggere anche il primo.)
  1. IL FINALE DI PAPER PRINCESS ci ha proprio lasciato turbate, sulle spine. Quindi questo mi sembra già un buon motivo per continuare la lettura e scoprire cosa accadrà ad Ella, la nostra protagonista.
  2. I ROYAL, beh loro mi sembrano un motivo più che valido per acquistare anche il secondo volume Li abbiamo visti così, scontrosi, presuntuosi ed arroganti, ma ognuno di loro ha una storia da raccontare. La loro personalità deriva dalle esperienze che hanno vissuto, quindi se nel primo abbiamo avuto un assaggio del loro lato "umano" nel secondo verrà sicuramente approfondito.
  3. ELLA, la nostra eroina. Mi sono affezzionata a lei, tant'è che riuscivo a percepire le sue emozioni e stati d'animo. Quando avrebbe voluto prendere a pugni qualcuno, mi innervosivo anche io come lei. Siamo entrate in una sorta di empatia, e sono sicura che è lo stesso anche per voi lettrici.
  4. Se non ne avete abbastanza degli INTRIGHI E SEGRETI DELLA FAMIGLIA ROYAL, dovete assolutamente proseguire con la lettura. Non ne avrete mai abbastanza, lo so, questa serie si divora in un lampo.
  5. ELLA E REED. Che fine faranno? Come si evolveranno le loro vite? Li abbiamo già visti sul finire del primo libro uniti e passionali. Cosa succederà?

    E voi? Cosa ne pensate di "Paper Princess"? Spero che acquisterete anche il secondo volume per fare due chiacchiere a riguardo :) Ella vi sta aspettando!

    Immagine correlata

Commenti