Lettori fissi- ISCRIVITI!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

SEGNALAZIONE FASHION LOVE 2- SARA J. DEL CONSILE

Piccola pausa dal mio studio intenso di antropologia per l'interrogazione di domani. Cari readers, vi ricordate la recensione che pubblicai settimane fa su "Fashion love" di Sarah del Consile? Beh sono lieta di annunciarvi che proprio oggi esce in formato ebook il seguito "Fashion love 2". Entrambi i cartacei saranno disponibili a Giugno 2017. Qui vi lascio il link della recensione del primo romanzo che troverete sia su instagram che su blogger. http://livingamongthebookspage.blogspot.com/2017/03/recensiome-fashion-love-anche-le.html 
Per chi ha voglia di iscriversi, ricambio, è sempre bello conoscere nuovi blog. 

Titolo: Fashion Love 2 – l’amore va sempre di moda
Autore: Sara J. Del Consile
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-lit
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
Data di uscita: 3 maggio 2017
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Cartaceo: Entrambi i volumi di Fashion Love usciranno in cartaceo il 7 giugno 2017

Sinossi

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l’amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un’esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche… nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell’ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha…


Un chick-lit divertente che parla d’amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e… qualche segreto.



Commenti

Post più popolari