Lettori fissi

Translate

Cerca nel blog

Dove compri i tuoi libri?

martedì 25 aprile 2017

SEGNALAZIONE LE ANIME PURE- ELISA MURA


Hello readers! Foto direi a tema pasquale... ma gli ovetti al cioccolato ancora non sono finiti :)  Vi lascio la segnalazione del romanzo di @elisa_mura_22 lo trovate sia ebook che cartaceo!
Le anime pure è un romanzo che unisce intrecci differenti tra di loro: il sentimento romantico, il mistero, il sovrannaturale e il tormento per la perdita della persona amata. Vi sono, però, molti punti che li unisce,come il destino e l’importanza degli incontri che cambieranno, inesorabilmente,la vita di tutti i personaggi di questa storia.
Niente, però, nulla sarà lasciato  al caso.
Edward, un’instancabile uomo votato ad aiutare il prossimo, perde casa e lavoro da un giorno all’altro ed è costretto a trovarsi una sistemazione al più presto. Durante il suo cammino, viene a conoscenza di Southfield Park, una tenuta di campagna bisognosa di aiuto dove, frequentemente, appare il fantasma di una donna.
Edward decide di andare a indagare, proponendosi come domestico e la sua storia si intreccerà con quella di Sebastian: un uomo tormentato dalla scomparsa della moglie, morta in tragiche circostanze. Tra fenomeni sovrannaturali, morti inspiegabili, maggiordomi insopportabili e amori incontenibili, Edward, con l’aiuto di sua figlia, Adele, cercherà di riportare la serenità in quel luogo tetro e di  svelare  misteri sempre più intricati

0 commenti:

Posta un commento