Hello readers! Ecco i miei acquisti dello scorso giorno alla Feltrinelli di Siracusa e di cui ve ne parlo nell’instagram stories. (date un’occhiata)
Ho acquistato: ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen (libro che bisogna leggere almeno una volta nella vita poiché è SACRO).
HO SCELTO DI AMARTI di Jessica Clare (solo solo per il titolo l’avevo scartato, ma poi mi sono ricreduta grazie alla trama) insegnamento? Mai giudicare un libro dalla copertina!
FLOWER di Elizabeth Craft e Shea Olsen, il caso editoria dell’anno, ormai lo vedevo dappertutto e di conseguenza ero molto incuriosita. Tra lui e “Era una famiglia tranquilla” l’ha spuntata FLOWER, mi aveva colpito e basta. Spero che la lettura si riveli altrettanto soddisfacente.

E voi? Quale libro avete acquistato ultimamente? Sono molto curiosa, magari lo comprerò pure io J

Commenti