Ciao a tutti! No, non si tratta di recensioni libri etc ... ma volevo pur sempre parlarne con voi!
In previsione dell’inizio della scuola ecco il mio diario BE-U 2017.
In un primo momento ero abbastanza scettica, causa il fatto di non essere per nulla una brava disegnatrice.
Ma, convinta dai miei compagni di classe, l’ho acquistato e posso dirmi di essermi trovata bene.
Ho trovato metodi alternativi al disegno a mano libera sulla bianca superficie del diario. Ho usato l’attaccatutto universale della UHU, ma potete anche usare del normalissimo nastro adesivo in modo da poter sostituire le vostra foto, o il vostro disegno su carta, quando vi stancherà.
BE-U nasce nel 2008 da un’idea di Marco Mazzoni.
È un’agenda completa! Pagine per i voti, stickers, bustine trasparenti per inserire foto con gli amici o biglietti del cinema, ma soprattutto stravaganti e bizzarri disegni nella pagine del giorno “domenica”.
Potete personalizzarla inserendo cartoline, le vostre foto più belle, oppure cartine geografiche dell’Europa o del mondo interno. Per i più esperti potete cimentarvi nel “doodling”, scarabocchi, disegnini intrecciati.
“L’agenda specchio” che riflette la vostra personalità!

A presto!

Commenti